Buon proposito del 2016: BE HAPPY!

Behappy.2016.CSuzzi

Quest’anno volevo fare un regalo speciale ai miei clienti per le feste di Natale e Capodanno.

Volevo qualcosa di pensato, studiato, divertente, stimolante e perché no, strizzando sempre l’occhio anche alla mia passione per il marketing creativo, fidelizzante. Naturalmente il leit motiv doveva essere sempre la felicità! E’ nata così l’idea del nostro “Taccuino dei Buoni Propositi per la Felicità del 2016“.

 

Che cos’è esattamente?
Innanzitutto è una agenda con calendario e con un ricco blocchetto di fogli nei quali poter scrivere i propri appunti, memo ed appuntamenti. Poi all’interno vi ho collezionato 10 semplicissimi modi per essere felici tutti i giorni dell’anno (a costo zero!!!).CSuzzi.xmasgiftweb

Ho poi aggiunto una “simpatica” paginetta dedicata all’individuazione di 3 buoni propositi personali che si vorrebbero raggiungere e/o ottenere nel 2016, con tanto di data di scadenza. Chissà che poi qualcuno non ci riesca!
E poi arriva il marketing creativo dedicato al salone e all’offrire vantaggi fidelizzanti ai nostri carissimi ed affezionati clienti. Nel “taccuino dei buoni propositi” ci sono sei coupon con scadenza bi‐mensile (che coprono quindi tutto l’anno) nei quali il cliente troverà offerte, buoni, sconti dedicati alla propria cura di bellezza e all’acquisto di prodotti.

I coupon nascono in relazione alla stagionalità e ai conseguenti servizi più affini così come le offerte sui prodotti.

La felicità, in questo caso, si presenta sotto forma di coccola e dalla possibilità di prendersi cura di sé, di dedicarsi attenzioni e tempo, per tutto l’anno con vantaggi dedicati.
Insomma, sempre di più “legati” al nostro motto: Be Happy with your hair!

 

Articolo tratto da www.superparrucchiere.it by Cristiano Suzzi

Questa voce è stata pubblicata in Belpensanti, Best Practice, Consigli Pratici e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.