PRE-BOOKING oggi, più clienti in salone al rientro dalle vacanze

 

Prima di salutare i vostri clienti in vista dell’estate, perché non assicurarsi che abbiano già prenotato un appuntamento per il loro ritorno?

Ecco un’idea per una promozione PRE-BOOKING che vi permetta di regalare ai vostri clienti un buon motivo per fissare in anticipo l’appuntamento di Settembre.

prebooking

È risaputo che l’esposizione al sole, il cloro e la salsedine contribuiscono a danneggiare i capelli durante l’estate, motivo per cui, al rientro dalle vacanze, è necessario che le vostre clienti abbiano una maggiore attenzione per il proprio look.

L’offerta PRE-BOOKING vi offre la possibilità di aiutarle a curare il proprio benessere.

Come funziona?

All’ultima visita della cliente prima delle vacanze, proponiamo di prenotare l’appuntamento di Settembre, per rinnovare il colore o perché no, rinfrescare il taglio. Le offriamo in cambio la possibilità di avere gratuitamente un trattamento.

Quali sono i vantaggi per il salone?

1 – Incrementare la fedeltà del cliente: il servizio PRE-BOOKING permette di instaurare continuità e fiducia, nel rapporto con la cliente.

2 – Ottimizzare la programmazione: l’incentivo a prenotare il successivo appuntamento, porta ad ottimizzare il flusso della clientela, ad ottenere una maggiore programmazione del lavoro ed una migliore gestione del personale.

3 – Aumentare la frequenza di visita del cliente: l’invito a tornare in salone entro 30 giorni consente di aumentare la frequenza di visita in salone, incentivando la cliente a provare servizi aggiuntivi.

Perché non provare?

prebooking3

Ricarica il salone al rientro dalle vacanze, con il PRE-BOOKING

 

 

Mattia Tassi

Questa voce è stata pubblicata in Belpensanti, Consigli Pratici e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.